area manager

Lavora con noi Area manager

Ferenergy Group

è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Area Manager su Roma e in Liguria.

Mansioni

La risorsa si occuperà, in accordo con l’azienda, di gestire gli store assegnati, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, di monitorare la qualità del servizio erogato, determinare le politiche commerciali, formare ed affiancare gli operatori di store, monitorare in termine di produzione e qualità, coordinando i punti vendita.

Skills

Ricerchiamo profili determinati, motivati, ambiziosi e propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientati al raggiungimento degli obiettivi.

Offriamo

Full/time, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda.

Candidati

Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com

IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.