operatore back office

Lavora con noi Operatore Back Office

Ferenergy Group

è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatori Back Office nelle sedi di Pordenone, Treviso, Vicenza, Mestre, Verona, Jesolo e Brescia.

Mansioni

Le risorse si occuperanno di gestire la nostra rete di tecnici manutentori di caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, supportando il cliente per le richieste di pronto intervento e assistenza su apparecchi gas/elettrici, inoltre la figura curerà i rapporti tra il cliente e il fornitore. Si occuperà dell’inserimento dei planning sul portale Eni, monitorando la fatturazione e gli incassi. 

Skills

Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime conoscenze informatiche, problem solving, capacità organizzative e di gestione delle risorse umane.

Offriamo

Contratto Terziario, full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 6 mesi con formazione ed affiancamento in ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita.

Candidati

Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com

IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.