Eni Gas e Luce

Vieni a scoprire nei nostri  24 punti vendita, presenti in tutta Italia, come diventare cliente Eni gas e luce

Le proposte dei nostri consulenti energetici sono studiate per andare all’incontro di ogni tua singola esigenza, ad ognuno la propria energia:
  • Liberi professionisti
  • Artigiani
  • Attività commerciali
  • Aziende
  • Amministratori di condominio
Offriamo anche le soluzioni migliori  per ottimizzare la tua spesa energetica.

Con MyEnergy, per esempio, possiamo offrirti profili tariffari ritagliati sulle tue abitudini di consumo. Grazie al dispositivo My Energy Meter collegato al tuo contatore, potrai rileva in ogni istante i tuoi consumi avendoli sempre disponibili su su PC e smartphone.

Accedendo alla tua area personale invece, potrai conoscere e confrontare in tempo reale i tuoi consumi e ricevere notifiche con consigli mirati per aiutarti a gestire in modo efficiente l’energia per la tua attività.

In base ai dati rilevati potrai facilmente verificare se il profilo prescelto è adatto alle tue esigenze e cambiarlo con uno più vantaggioso senza alcun costo aggiuntivo.

Utenze domestiche

Vieni a scoprire le nostre soluzioni per la fornitura energetica della tua casa.

Che tu voglia attivare una prima utenza, cambiare l’attuale fornitore d’energia, o effettuare la voltura in una casa che hai preso in affitto  e dove le utenze Eni gas e luce sono già attive, nei nostri negozi troverai un consulente energetico dedicato.

Utenze commerciali

Hai già un’attività commerciale o la stai aprendo?

Per le informazioni su My Energy Meter e sulle tariffe gas e luce, riservate al tuo business, puoi visitare i nostri Energy Store Eni o richiedere un incontro a domicilio con un nostro consulente energetico.